Sabato 1 ottobre 2011 alle ore 18:00 presso la pista “F. Panfili” di San Benedetto del Tronto si è svolta una festa in onore dei Campioni d’Europa “Alessandro Fratalocchi e Arianna di Damiano” per condividere con tutta la squadra la gioia della vittoria e per conoscere tutti i retroscena della gara.

Hanno presenziato all’evento  il Vice  Sindaco Eldo Fanini e la dirigente dell’ufficio Sport del Comune di S. Benedetto del Tronto, Renata Brancadori.

In questa occasione la pista è stata aperta al pubblico dalle 16:00 alle 19:00 ;

Sono state  proiettate le immagini della gara e mostrate le foto più belle del Campionato Europeo e ovviamente c’è stato un rinfresco offerto dalla Diavoli Verde Rosa.

Si ringrazia la Diavoli Rosso Blu che ha partecipato con una nutrita rappresentativa di atleti e tutti i genitori degli atleti della Diavoli Verde Rosa che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento (in particolare il sig. Mattioli che ha gentilmente messo a disposizione il proiettore e il computer e tutte le mamme degli atleti che si sono occupate dei regali e della torta a tema).

Le foto della giornata verranno pubblicate sul sito www.diavoliverderosa.it alla voce “Festa del 1.10.2011 per Ale e Arianna”.

 

Comments are closed.