Nella riunione del 13.11.2011 sono state decise le seguenti cose:

- il costo del vestito dei 16 grandi è di circa 60 euro (comprende il velo di colore rosso e gli accessori);

-il costo del vestito dei 16 medi e preagonisti e dei restanti principianti (circa 6) è di 50 euro (comprensivo di accessori);

-il costo del vestito degli 8 maschi è di circa 40 euro (comprensivo di accessori).

- Il costo del vestito delle femmine  non comprende le calze che saranno di colore nero (che verranno conteggiate a parte).

Sotto il vestito si deve mettere una canotta nera e un pantaloncino nero (come quello di Waka-Waka per intenderci).

- Le 6 principianti non indosseranno la parrucca (perchè troppo grande) mentre il gruppo dei 16 grandi e 16 medi indosserà la parrucca scelta solo se Ivan non riuscirà a trovare una parrucca più capiente (in quanto in sede di riunione alcune atlete hanno trovato poco capiente la parrucca).

- L’importo si deve versare entro il 25 novembre 2011 a Ivan per consentire di pagare il materiale alla consegna e per permettere ai genitori o a Rosa di apportare le modifiche necessarie.

- Le atlete più grandi che volessero prendere parte a un secondo gruppo devono comunicare il nominativo a Ivan entro il 25 novembre. I costi del costume per questo gruppo non supereranno i 40 euro. L’allenatore si riserva di scegliere, tra coloro che daranno la propria adesione, gli atleti con caratteristiche fisiche simili (altezza, capacità tecniche, ecc.).

- Se i vestiti saranno pronti per il Festival dello Sport del 18 dicembre 2011 ci si esibirà in tale data al Palasport (probabilmente i costumi dei maschi non saranno pronti per tale data) altrimenti la prima esibizione sarà quella del 29 gennaio 2011 (data da confermare) sempre al Palasport “B. Speca” per il Festival Internazionale del Pattinaggio Artistico a Rotelle.

- Alle prove di domenica 13 novembre mancavano 3 grandi e 7 medi. Nel caso in cui non fosse possibile coprire questi posti con atleti della nostra squadra verranno contattati atleti provenienti da altre società.

Si invitano gli atleti che ancora sono indecisi a partccipare a confermare o meno la loro partecipazione prima possibile (Ilaria, Benedetta, ecc.).

- Ivan ha invitato qualche volontario a provare a mettere delle paillettes sul costume campione per valutare se e come arricchirlo.

 

Comments are closed.