Si informa che sono iniziati i corsi di Roller Freestyle con il Maestro Ivan che si affiancheranno ai tradizionali corsi di Pattinaggio Artistico.

Il corso di Roller Freestyle si svolge al Palasport “B. Speca” (ogni  Martedì e Giovedì dalle 16:30 alle 17:20).

Il corso è rivolto a tutti i bambini che hanno un paio di pattini in linea e vogliono imparare ad usarli attraverso il gioco.

Si consiglia di portare anche casco e protezioni.

Per chi non avesse i pattini nessun problema..

Il corso ha l’obiettivo di insegnare i fondamentali del pattinaggio in linea e gli elementi base del pattinaggio freestyle: passo incrociato avanti e indietro, serpentina avanti e indietro, papere e contropapere, camminata avanti e indietro. Il tutto verrà poi eseguito tra i birilli… destrezza e coraggio condiscono il tutto!!

I corsi di avviamento al pattinaggio artistico si svolgono presso il Palasport “B. Speca” tutti i martedì e giovedì dalle 17:20 alle 18:10.

Quest’anno ci sarà anche il corso di pattinaggio per adulti (con pattini in linea e/o da artistico). Dal 30 ottobre al Palasport “B. Speca” di San Benedetto del Tronto tutti i giovedì dalle 19:00 alle 20:00 in Palestra 2.

Dal 15 ottobre i corsi di FreeStyle inizieranno anche ad Acquaviva Picena (il mercoledì e Venerdì dalle 16:00 alle 17:00) e a Campofilone, il Sabato, dalle 17:30 alle 18:30.

 

Comments are closed.